Computer forensics
Perizie e consulenze tecniche

Grazie alla nostra decennale esperienza sul campo, offriamo servizi d'eccellenza nei settori della digital forensics e indagini digitali.

Fondendo un know how d'eccellenza a strumenti e metodologie di analisi all'avanguardia, possiamo assistere i nostri clienti in operazioni di acquisizione e analisi di fonti di prova elettroniche, oltre a offrire supporto in qualità di consulenti tecnici d'ufficio o di parte.

La nostra esperienza nel ramo della sicurezza degli applicativi, ci permette di offrire servizi di analisi forense che vanno oltre la tradizionale ricerca di evidenze probatorie su sistemi informatici, come PC o cellulari; siamo infatti in grado di svolgere comparazione di software (anche in assenza di codice sorgente) in contesti di concorrenza sleale e furto di brevetti / proprietà intellettuali, oppure, attività di reverse engineering di software malevolo rinvenuto su sistemi potenzialmente compromessi.

Tutte le attività svolte in qiesti ambiti, vengono svolte nel rispetto delle linee guida e best practice in materia di informatica forense, ponendo la massima cura a tutti gli aspetti mirati alla preservazione della prova digitale.

La documentazione prodotta è quindi sempre utilizzabile anche in contesti giuridici, processuali e dibattimentali.